Governance e Management
Consiglio di amministrazione e Management

Consiglio di amministrazione

Veroniki Holding è amministrata e gestita da un Consiglio di Amministrazione guidato dalla Dott.ssa Daniela Veronica Gusa de Dragan, che riveste il ruolo di Presidente e Amministratore Delegato.

Il Management della società è composto da:

Daniela Veronica Gusa de Dragan

Nata a Turda-Cluj-Napoca, in Romania, Amministratore Unico dal 2010 e successivamente Presidente e Amministratore Delegato dal 2013 di Veroniki Holding. Ricopre il ruolo di Presidente e Amministratore Delegato in numerose società del Gruppo. Laureata in Giurisprudenza presso l’Università Europea Dragan.

Christos Christofides

Nato ad Alessandria, in Egitto, è Direttore Generale di Veroniki Holding dal 2013. Laureato nel 1981 presso l’Università Tecnica Nazionale di Atene in Ingegneria Meccanica. Da allora, prima di unirsi al Gruppo, ha lavorato nei settori del fertilizzante e della raffinazione. Nel 1991 entra a far parte del Gruppo attraverso PetroGaz in Grecia. È membro del Consiglio di Amministrazione di Veroniki Holding dal 2013. Ricopre il ruolo di Amministratore in numerose società del Gruppo. Fa parte del Comitato Direttivo di Liquid Gas Europe, come rappresentate del Gruppo.

Alberto Gallazzi

Nato a Torino, in Italia, è Direttore Affari Legali di Veroniki Holding dal 2012. Laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Torino, ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione forense in Italia. Prima di unirsi al Gruppo ha svolto la libera professione presso primari studi legali nazionali e internazionali. È membro del Consiglio di Amministrazione di Veroniki Holding dal 2013. Ricopre il ruolo di Amministratore in altre società del Gruppo.

Paolo Pellegrini

Nato a Milano, in Italia, è Direttore Sviluppo Mercato GPL & Controllo Interno dal 2013. Laureato in Economia e Commercio presso l’Università Luigi Bocconi di Milano, subito dopo la laurea inizia a lavorare nel settore bancario e nel 1997 entra in ButanGas S.p.A e nel 2010 in Veroniki Holding S.p.A. Ricopre il ruolo di Amministratore in altre società del Gruppo.

Riccardo Gerosa

Nato a Como, in Italia, entra in ButanGas S.p.A. nel 2005 e dal 2013 è Direttore Finanziario di Veroniki Holding. Laureato in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Milano è iscritto al registro dei Revisori dei Conti dal novembre 2003. Prima di unirsi al gruppo ha prestato servizio come dirigente in una primaria società di revisione. Ricopre il ruolo di Amministratore in altre società del Gruppo.

Contattaci

Resta sempre aggiornato

Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire come sfruttare al meglio la tua energia.