Food Packaging
L’economia circolare come
paradigma di sostenibilità

Creiamo valore dai nostri valori.
In qualunque campo ci impegniamo.

La strategia di gruppo è basata sulla seguente filosofia: “il nostro sviluppo sarà sempre orientato alla sostenibilità, tecnologicamente solido e socialmente inclusivo e, quindi, nello stesso tempo economico, sociale ed ambientale”.

La sostenibilità è integrata in tutte le nostre attività e ne costituisce un elemento essenziale.

Veroniki Holding, porta la sua mission per un mondo più sostenibile anche nel settore del recycle. Infatti, in Romania Veroniki Holding, attraverso la consociata Veroniki Ecogrup, opera nel settore del riciclo delle materie plastiche e della produzione di film e di contenitori per alimenti in r-PET.

r-PET

Veroniki Ecogrup

Il 2017 è stato inaugurato a Contesti, in Romania a 20 km dalla capitale Bucarest un moderno stabilimento che è adiacente al deposito GPL di ButanGas Romania.

Lo stabilimento di Veroniki Ecogrup si estende su di un’area di 5.200 mq ed è dotato delle più moderne tecnologie e, come da certificazione EFSA (European Food Safety Autority), soddisfa tutti gli standard di qualità e sicurezza alimentare.

 

Inoltre, adiacente allo stabilimento di Veroniki Ecogrup, la Holding, ha portato avanti un progetto di agricoltura biologica. Infatti, su un terreno di proprietà di 7,5 ettari sono stati piantati ben 1.600 alberi di noci.

Attività
Contattaci

Resta sempre aggiornato

Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire come sfruttare al meglio la tua energia.