Real Estate
Sostenibilità per la tua casa

Real Estate

Un patrimonio immobiliare internazionale

Attraverso società collegate, Veroniki Holding gestisce in cinque paesi europei (Italia, Spagna, Romania, Grecia e Francia) un rilevante patrimonio immobiliare, formato da immobili posseduti al 100% e da terreni, offrendo così in affitto uffici e appartamenti a uso abitativo.

Gli immobili sono situati in zone prestigiose e centrali delle città dove sono ubicati, fatto questo che ne mantiene e accresce il valore nel corso degli anni.

Restando fedele alla propria filosofia, Veroniki Holding anche nel campo del real estate ha investito in nome della sostenibilità.

Siamo presenti in cinque paesi europei

Italia

In Italia disponiamo di un totale di 77 unità immobiliari divise tra immobili residenziali, commerciali, terziari e terreni in importanti città come Milano, Roma e Venezia.

Francia

In Francia siamo presenti a Parigi con diverse unità immobiliari divise tra immobili residenziali e commerciali.

Spagna

In Spagna disponiamo di un totale di 19 unità immobiliari divise tra immobili residenziali, commerciali e terreni in importanti città come Madrid e Palma di Mallorca.

Romania

In Romania disponiamo di un totale di 68 unità immobiliari divise tra immobili residenziali, commerciali e terreni in importanti città come Bucarest e Lugoj.

Grecia

In Grecia disponiamo di un totale di 80 unità immobiliari divise tra immobili residenziali, commerciali, terziari e terreni in importanti località come Atene, Corfù, Creta, Salonicco e molte altre.

nòvAmpère

nòvAmpère, immerso nel verde nel cuore di Città Studi, apporta una nuova qualità architettonica, realizzativa e abitativa a Città Studi, storico quartiere milanese, sede di prestigiose università e di realtà all’avanguardia, al quale è legato da senso di appartenenza e condivisione di valori, primo fra tutti quello dell’innovazione. È, infatti, una costruzione ideata oggi per essere pronta al futuro. Questo grazie alle tecnologie smart come la domotica, il sistema di riscaldamento e raffrescamento geotermico, i pannelli fotovoltaici e la facciata “mangia smog”, che garantiscono il massimo comfort e prestazioni evitando sprechi e rispettando l’ambiente.

Un nuovo modo di vivere la casa.

Veroniki Real Estate Building

Anche in Spagna, a Palma di Maiorca, Veroniki Holding ha costruito il Veroniki Real Estate Building un edificio sostenibile perché concepito con alcuni accorgimenti che consentono un contenimento energetico rispetto a costruzioni di tipo tradizionale. Come ad esempio: le facciate ventilate in cotto, l’isolamento termoriflettente, serramenti a taglio termico con vetri basso emissivi, sistema di ombreggiatura brise-soleil che riduce l’irraggiamento, acqua calda sanitaria prodotta da pannelli solari provvisti di accumulo, riscaldamento attraverso pompa di calore, termostati programmabili.

 

La filosofia della sostenibilità è applicata da Veroniki Real Estate anche sugli immobili esistenti, attraverso investimenti che rendono gli edifici più sostenibili attraverso azioni mirate.

Attività

Contattaci

Resta sempre aggiornato

Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire come sfruttare al meglio la tua energia.